+39 342 5139435 info@smare.it

La scuola vela per tutti

Smaré è come una grande barca.
Rispetto, disciplina e collaborazione sono le parole d’ordine.
Come su una grande barca, si lavora tutti insieme per navigare in sicurezza e raggiungere le mete stabilite.
Come su una grande barca ci sono momenti di gioia, divertimento ed emozione ma anche momenti di fatica, sacrificio e concentrazione.
Come su una grande barca… perché siamo marinai ed è così che ci piace vivere.
SmaréCrew

La scuola

Smaré nasce nel luglio 2005 dalla passione di gruppo di persone che crede che il Mare sia il più grande maestro di vita.

I servizi offerti ai soci comprendono corsi di vela per bambini e adulti, corsi di vela d’altura, campi estivi per ragazzi, stages teorici e pratici su tematiche inerenti la vela.

Dal 2016, Smaré ha una sede distaccata nella marina di Torre Vado.

Particolare attenzione è stata posta sul metodo didattico senza tralasciare aspetti fondamentali quali la sicurezza, il rispetto per l’ambiente, l’accoglienza e il divertimento.

Nel corso di questi anni la scuola vela è cresciuta e con essa tutti coloro che hanno frequentato i corsi, partecipato alle varie attività e navigato. Smarè è diventata un punto di riferimento per la vela nel Salento e riceve costantemente la grande soddisfazione di vedere i propri allievi che, in breve tempo, si sentono pronti a mollare gli ormeggi in autonomia e affrontano grandi e piccole navigazioni in tutta sicurezza con uno stile sobrio ed essenziale.

La vela è uno stile di vita, un ricongiungersi con la natura che spesso risulta distante a causa dei ritmi imposti dal quotidiano.

Perchè non provarci? Ti aspettiamo!

Statuto

Diventa Socio